Guida vacanze sull'arcipelago Canario: informazioni tempo libero, sport e spiagge gustando la cucina tipica tra le sette isole Canarie. Google

SPREAD ALLE CANARIE

BELLO LO SPREAD ALLE CANARIE

Per dimenticare lo spread, decidete vacanze alle Canarie

Spread e spending review, hanno riempito con fiumi di inchiostro la carta stampata e di tante parole i notiziari ed i TG nella triste attualità delle tasse e della BCE….

dimenticate lo spread, le parole travisate di #Squinzi, le nuove tasse di #Monti e la durezza teutonica della #Merkel, pensate che alle isole Canarie lo spread lo dimenticate da subito, appena a bordo dei vostri voli Italia-Canarie;

e sì, alle Canarie oltre al bello di dimenticare lo spread, fate anche shopping lasciando a casa la benzina a 1,8€ al litro per il noleggio auto Canarie (prezzo medio benzina alle Canarie, minore di 1,1 € al lt) e insieme alle tasse insostenibili pensate ad esempio che al posto dell’IVA al 21%,  l’IVA non c’è proprio, ma solo una piccola imposta (impuesta general de comercio) al 5%, che rende semplici gli acquisti di tanti prodotti sempre convenienti, come ad esempio quelli di elettronica e i prodotti derivati dall’ Aloe Vera (pianta autoctona dell’arcipelago Canario).

Durante le vacanze Canarie, consigliabili per ogni tipo di depressione da mal di fisco e spending review,  immergetevi poi nei prodotti tipici delle Canarie che solo a titolo di esempio elenchiamo di seguito come utile spunto per le escursioni durante e per le vostre vacanze….

  • GRAN CANARIA –  Dune di Maspalomas, hotel a Las Palmas, windsurf  Pozo Izquierdo, ciclismo Gran Canaria
  • TENERIFE – trekking Tenerife, Parco Nazionale del Teide, sport a Tenerife, parchi divertimento a Tenerife
  • FUERTEVENTURA – Fuerteventura Playas, Dune di Corralejo, diving a Fuerteventura
  • LANZAROTE – sport a Lanzarote, Timanfaya, divertimento a Lanzarote,  Lanzarote spiagge
  • LA GOMERA – Tenerife-la Gomera, Parco di Garajonay, San Sebastian
  • LA PALMA – Parque Nacional de la Caldera de Taburiente,  Roque de los Muchachos
  • EL HIERRO – La Restinga, immersioni a El Hierro
Mettete lo spread alle spalle con vantaggiose vacanze Canarie

Mettete lo spread nel cassetto con vantaggiose vacanze Canarie

Lasciate che lo spread sia solo un brutto ricordo…

Mettete lo spread in un cassetto e preparate pinne e maschera per immergervi nelle acque cristalline di un arcipelago incredibile per biodiversità e opportunità di svago e divertimento Canarie.

Anche in famiglia, spesse volte una vacanza alle Canarie propone prezzi così competitivi, da essere persino preferibile alle destinazioni fuori dalla Cee come ad esempio il Mar Rosso, ma in un contesto di assoluta tranquillità e stabilità nel clima Canarie, riconosciuto pressoché unanimemente come uno dei migliori al mondo.

Lo spread è lontano come Bruxelles… il clima Canarie è dei migliori al mondo

Dite basta con lo spread,  alle polemiche sulle parole travisate di #Squinzi, tanto le riforme le fanno lo stesso sulle spalle dei soliti, mentre Germania, Olanda e Finlandia dicono arrangiatevi…

Arrangiatevi certo, ma con vacanze Canarie di qualità nel magico clima Canarie, intanto le lobbies fanno i loro sbarramenti e a noi rimangono solo #Grillo e #Giannino contro i soliti potenti piglia tutto, alla faccia del porcellum…

Buono spread a tutti!

🙂

`[simple_series title=”Informazioni Isole Canarie”]`

Articoli che potrebbero interessarti:

Tags: , , , , , , , ,

Posted in INFO GENERALI by TeQuieroCanaria | Commenti disabilitati su SPREAD ALLE CANARIE

To customize or remove this area, please go to your Admin panel and find My Theme -> Optin Form. Modify it at own will!