Guida vacanze sull'arcipelago Canario: informazioni tempo libero, sport e spiagge gustando la cucina tipica tra le sette isole Canarie. Google

Guida agli hotel

GUIDA HOTEL ALLE CANARIE

Scegliere in che hotel sistemarsi alle Canarie

Prestigio a Maspalomas o vista a Los Gigantes: in che hotel andare

Guida Hotel e strutture nei centri urbani

Una guida hotel è essenziale ogni volta ci si pone l’interrogativo sull’opportunità di quali hotel scegliere e ovviamente una guida alle Canarie non fa eccezione;

se ad esempio la struttura posizionata in centro a Playa del Ingles o a Playa de Las Americas è più indicata per chi è alla ricerca di praticità, movida e divertimento a Gran Canaria o servizi di carattere generale, quindi vuole disporre di tutti i servizi tipici di un centro urbano senza ovviamente rinunciare ad un facile collegamento con la spiaggia; in questo caso le strutture, anche quando non fossero direttamente sulla spiaggia sono ubicate in posizione conveniente rispetto ad essa, con aparthotel e alberghi a distanze comprese mediamente tra quattro cinquecento metri e 1 km, ma in qualche caso anche a ridosso.

Hotel in strutture adatte alle vacanze

In altri casi la ricerca della soluzione degli hotel viene fatta in rapporto ad altri elementi, ad esempio la strategicità della posizione rispetto agli spostamenti; questo è ovviamente un “plus” per tutti coloro che intendono muoversi all’interno delle isole per andare alla loro scoperta, ad esempio per tutti coloro che dalle proprie vacanze alle Canarie, si attendono tanta autonomia per compiere le escursioni.

Alberghi in aree di maggior prestigio

in altri casi ancora si è scelta una zona balneare di prestigio, dove si ricerca di più la qualità generale dei servizi e il contesto generale ovvero si punta sullo scenario che fa da cornice (centri Thalasso, hotel di lusso, casinò, shopping anche di grandi marche), come ad esempio nella zona di Costa Meloneras a Gran Canaria, una zona facente capo al territorio di Maspalomas.

Strutture e hotel in zone panoramiche

In altri casi ancora abbiamo puntato su strutture in posizioni panoramiche per tutti coloro che ambiscono ad avere sempre una vista impareggiabile, come ad esempio a Los Gigantes Tenerife, dove è possibile ammirare le magnifiche scogliere.

Guida Hotel - Scegliere un hotel sulla spiaggia è una delle tante possibili opzioni di hotel alle Canarie

Scegliere un hotel sulla spiaggia è una delle tante possibili opzioni di hotel alle Canarie

Scegliere l’hotel tra wellness o golf Canarie

Strutture di accoglienza in aree relax

In diversi casi la nostra gamma di proposte annovera soluzioni in contesti di estrema tranquillità e relax ad esempio in aree legate alla presenza di campi per la pratica di golf Canarie.

In sintesi la nostra programmazione comprende la ripartizione delle strutture  formulate in base alla distanza dal mare e in diretta correlazione con i bisogni tipici della vacanza  della nostra clientela tipica, quindi includendo interessi del viaggiatore e rapporto qualità prezzo del prodotto. Durante la lettura delle soluzioni proposte fste sempre riferimento alle indicazioni che vengono messe in evidenza, esse vi aiuteranno a meglio comprendere se quella struttura fa al caso vostro.

Guida Hotel vacanza alle Canarie…sulla strada giusta

Maspalomas e Los gigantes sono evidentemente due spunti a piacimento ed esemplificatori per evidenziare i tanti tipi di approcci che possono governare la scelta di un vacanza alle Canarie, consapevoli che le faq possono davvero essere numerosissime e che per altro proprio perciò stiamo provvedendo ad arricchire sempre più le risposte dovute a tutti i lettori del nostro sito che vuole naturalmente essere anche una nutrita Guida Canarie.

`[simple_series title=”Informazioni Canarie”]`

`[simple_series title=”FAQ Canarie”]`

Articoli che potrebbero interessarti:

Tags: , , , , , , , , ,

Posted in INFO GENERALI by admin | Commenti disabilitati su Guida agli hotel

To customize or remove this area, please go to your Admin panel and find My Theme -> Optin Form. Modify it at own will!