Guida vacanze sull'arcipelago Canario: informazioni tempo libero, sport e spiagge gustando la cucina tipica tra le sette isole Canarie. Google

Faq pacchetti vacanza alle Canarie

FAQ PACCHETTI VACANZA CANARIE

Richieste consigli su pacchetti vacanza Canarie

Procediamo nella formulazione di alcune delle risposte ai quesiti che ci vengono sottoposti dai clienti durante i colloqui di agenzia, parlando questa volta di alcune domande espresse in occasione di discussioni riguardanti pacchetti vacanza Canarie.

Consigli sul tipo di formula da acquistare

Considerate anche che l’opportunità di scelta tra una formula di somministrazione dei pasti e l’altra è da tenere in stretta correlazione con lo stile delle vostre vacanze e il tipo di dipendenza che volete stabilire con la struttura che vi ospiterà; è chiaro infatti che la formula voli inclusi isola può in qualche maniera condizionare i vostri spostamenti all’interno delle isole rendendovi in qualche modo più vincolati a passare la maggior parte del vostro tempo all’interno della struttura. All’estremo opposto troviamo la formula solo pernottamento e, tipicamente degli appartamenti. Nostro giudizio per quanti desiderano una vacanza autonoma e nel contempo economica, formula mezza pensione potrebbe essere quella ideale; non a caso spesse volte la includiamo all’interno delle nostre proposte.

I migliori pacchetti vacanza Canarie risk free

I migliori pacchetti vacanze Canarie risk free

Gli alcolici sono compresi nelle formule tutto compreso?

La somministrazione di alcolici è spesso inclusa anche se, specie negli ultimi anni si è andata diffondendo la formula all-inclusive che comprende solo analcolici. In ogni caso si rimanda ad ulteriori dettagli all’interno delle schede descrittive di ciascuna struttura o albergo e nel caso in cui non venga specificato non esitate a farcene espressa richiesta.

Come si pagano i servizi già acquistati in loco?

Tutti quanti gli acquisti effettuati presso di noi, determinano che vi si metti disposizione tutta quanta la documentazione necessaria per poterla trascorrere senza pensieri la vostra vacanza; pertanto riceverete prima della partenza ogni documento e vouchers da presentare in cambio di ciascun servizio di cui usufruite durante la vostra intera permanenza sulle isole, sia che si tratti di voucher alberghieri che di tickets aerei, opure vouchers di trasferimenti, di escursioni o quant’altro.

Quali documenti si consegnano in albergo?

All’arrivo in albergo si consegnano i voucher che vi metteremo a disposizione dove saranno indicati i dati relativi ai partecipanti a partire dai loro nominativi, il loro numero, le date di nascita se previsti dei bambini, la durata della permanenza, la data d’ingresso, la data di uscita, il tipo di trattamento previsto durante il soggiorno oltre naturalmente, ai recapiti telefonici di posta elettronica e il numero di emissione dei voucher medesimi.

Conclusioni

Abbiamo qui parlato di alcuni quesiti riguardanti le tipiche domande sorte relativamente a pacchetti vacanza, certo è che ne esistono numerosi altri per i quali vi rimandiamo a visitare vari articoli ad hoc come ad esempio quello sui prezzi dei pacchetti vacanze alle Canarie, in cui si parla di faq dei nostri clienti, certi che saprete trovare li non solo le risposte inerenti hotel alle Canarie o spiagge o pacchetti, ma tanto altro ancora…

Buon proseguimento di lettura quindi!

`[simple_series title=”Informazioni Canarie”]`
`[simple_series title=”FAQ Canarie”]`

Articoli che potrebbero interessarti:

Tags: , , , , , , , , ,

Posted in FAQ by admin | Commenti disabilitati su Faq pacchetti vacanza alle Canarie

To customize or remove this area, please go to your Admin panel and find My Theme -> Optin Form. Modify it at own will!