Guida vacanze sull'arcipelago Canario: informazioni tempo libero, sport e spiagge gustando la cucina tipica tra le sette isole Canarie. Google

Vivere il divertimento alle Canarie

DIVERTIMENTO CANARIE: ESISTE DAVVERO?

Scopriamo il divertimento Canarie

La domanda relativa al divertimento Canarie è molto ricorrente, soprattutto tra giovani e giovanissimi; spesse volte risuona durante le discussioni in agenzia e per chi bazzica nei forum, è cosa nota quanto sia vera e sentita, riteniamo pertanto questa la sede opportuna per fornire qualche ragguaglio in più nel merito.

Prima di tutto, considerate le isole Canarie in quanto isole spagnole perchè questo già di per sè, è una sorta di garanzia sullo stile di vita, l’attitudine a divertimento e spensieratezza…, aggiungete poi che le Canarie sono popolate da cittadini spagnoli e insieme anche da Latino-Americani, Caraibici e Sudamericani e BINGO! 

Voglia di movida e di vacanze Canarie intense!

Chi vuole vacanze Canarie intense, sulle isole  “può trovare pane per i suoi denti”;  sulle isole dell’arcipelago si avverte molto la voglia di divertimento, perché ne sono intrise e perché intimamente caratterizzate da un’innata voglia di socialità e divertimento;

alle Canarie c’è divertimento, perché l’atmosfera è la stessa che caratterizza quella famosa nel mondo di località come Ibiza… o più in generale, quella stessa atmosfera che caratterizza la celebre movida spagnola.

Disco Avalon, tipico punto di ritrovo giovanile per il divertimento Gran Canaria

Disco Avalon, tipico punto di ritrovo giovanile per il divertimento Gran Canaria

Soprattutto divertimento Gran Canaria e Tenerife, anche a buon mercato!

Le isole dell’arcipelago e particolarmente la maggiore, particolarmente della zona di Tenerife Sud (esempi Playa de Las Americas, Puerto Colon, Arona) e anche GranCanaria nella sua zona Sud di Playa del Ingles, sono ricche di località vivacissime, con vasta gamma  di locali dove poter consumare pasti frugali, bere birra o alcolici, ascoltare musica dal vivo, assistere a spettacoli, ma anche parteciparvi direttamente!

Il divertimento Gran Canaria e il divertimento Tenerife, nelle aree anzi dette è molto ricco e si avvale di tantissimi locali, disco pubs e generalmente piccole ma gradevoli discoteche per il divertimento alle Canarie a disposizione degli ospiti nelle località citate: divertirsi è facile!

Considerate anche che in molti locali delle Canarie dove si balla non viene richiesto il prezzo d’ingresso e si pagano unicamente le consumazioni; pensate ad esempio che una birra si può consumare tranquillamente pagando € 1,50 che equivale a meno della metà rispetto alle cifre cui siamo abituati a pagare qui da noi.

Attenzione pertanto a divertirvi alle Canarie, ma senza esagerare!

`[simple_series title=”Informazioni Canarie”]`

Articoli che potrebbero interessarti:

Tags: , , , , , , , , ,

Posted in FAQ by admin | Commenti disabilitati su Vivere il divertimento alle Canarie

To customize or remove this area, please go to your Admin panel and find My Theme -> Optin Form. Modify it at own will!