Guida vacanze sull'arcipelago Canario: informazioni tempo libero, sport e spiagge gustando la cucina tipica tra le sette isole Canarie. Google

Cosa fare alle Canarie

COSA FARE ALLE CANARIE 

I dubbi sul cosa fare alle Canarie

Alcuni si pongono il problema di cosa fare alle Canarie, questione che in realtà non esiste: sia in termini di sport, che di tempo libero relax, divertimenti…ma anche solo di shopping, perché qualsiasi cosa decidiate di fare all’interno delle isole è possibile.

Infatti le possibilità di fare tante cose all’interno delle isole sono davvero molteplici e questo in tante prospettive e secondo molti interessi;

quello che vi è pertanto richiesto è solo di essere pronti psicologicamente per affrontare le vostre sfide e per programmare al meglio il vostro tempo libero; vedrete che il livello delle vostre aspettative sarà ripagato, sia dall’affabilità e dalla cortesia di personale e persone, sia dal livello di professionalità medio dei servizi erogati.

Un mare di servizi e offerte Canarie

Queste considerazioni sono trasversali e adattabili ad una vasta gamma di situazioni e a tanti tipi di offerte Canarie, erogati sulle isole, perché pensate solo che (nelle Canarie e Baleari), il turismo inteso in senso moderno nacque già a partire da cinquant’anni fa quando i primi voli charter a noleggio partivano dal Nord Europa, soprattutto  per raggiungere questi lidi dove il clima consentiva tutto l’anno di svernare rifuggendo da rigidi inverni nord europei e da allora al problema sul cosa fare alle Canarie hanno già pensato in molti…risovendolo!

Cosa fare alle Canarie - Tempo libero e organizzazione delle vacanze alle Canarie

Cosa fare alle Canarie

Cosa fare tra sette isole e le migliori spagge Canarie

Ricordate sempre che:

  • potete scegliere tra 7 mondi diversi tra loro associabili a tanti esempi: le fafolose temperature Gran Canaria, le magiche Fuerteventura playas, Lanzarote Puerto del carmen, con la sua vivacitàa, Teide Tenerife conla sua imponenza, La Gomera con la foresta primordiale di Garajonay, El Hierro, La Palma e altri sette micro satelliti (El Chinijo e La Graciosa), ognuna con un’identità diversa e caratterizzante (per vacanze family, mare, vulcanismo, sport). 
  • Avete scelta tra un moltitudine di spiagge (le migliori spiagge canarie di origine lavica, sabbia nera, sabbia chiara, sabbia fine, sabbia grossa, pietrisco, ciottoli, rocce).

Inoltre non dimenticate che avete possibilità di fare mille escursioni oltre al mare:

  • trekking in montagna (es. Parco del Teide, Pico de Las Nieves, Foresta di Garajonay…)
  • escursioni in città (es. Las Palmas visite, Santa Cruz de Tenerife la moderna capitale Canaria con ilsuo porto, Puerto de La Cruz, la pioniera del turismo Canario, vista al centro storico con la sua famosa università La Laguna), riserve naturali marine (es La Graciosa) e di montagna (es. Parco Naturale Pilancones, Parco Rurale El Nublo), aree protette (Isla de Lobos, Tindaya), riserve della Biosfera Unesco (Timanfaya a Lanzarote, Dune di Maspalomas).

…e come farlo per godervi le vostre vacanze Canarie

Ma soprattutto, ricordate sempre per le vostre vacanze Canarie, che oltre alla tante cose da fare:

  • siete in vacanza nel clima migliore del mondo 
  • le temperature alle canarie sono fantastiche tutto l’anno
  • siete nelle isole evocate dalla leggenda (Ercole e il Giardino delle Esperidi, Atlantide e il suo mito)
  • le Canarie sono a poche ore dall’Italia e non si patisce il fuso orario (jet lag Canarie, non esiste! Fuso orario -1)

Se tutto questo su cosa fare alle Canarie vi sembra poco… allora vuol proprio dire che non avete ancora letto solocanarie.it!

Articoli che potrebbero interessarti:

Tags: ,

Posted in FAQ by admin | Commenti disabilitati su Cosa fare alle Canarie

To customize or remove this area, please go to your Admin panel and find My Theme -> Optin Form. Modify it at own will!