Guida vacanze sull'arcipelago Canario: informazioni tempo libero, sport e spiagge gustando la cucina tipica tra le sette isole Canarie. Google

Conoscete l’arcipelago delle Canarie

ARCIPELAGO CANARIE ISOLE DELL’ETERNA PRIMAVERA

Fate splendide vacanze in un arcipelago dal clima unico

Conoscere l’arcipelago

Le isole Canarie sono 7 e l’ arcipelago delle Canarie e’ meta ideale per tanti generi di turismo, ogni isola per una particolarita’ e forse Gran Canaria tra ttte; per sua natura l’isola é straordinariamente ospitale e nel tempo questo fatto insieme al carattere dei suoi abitanti, ha conquistato i favori di tantissimi visitatori che prima ne hanno apprezzate le bellezze, poi sono divenuti ”abitué” e spesso ci si sono stabiliti a vivere (Gran Canaria ha circa 850.000 abitanti di cui oltre 380.000 sono residenti nel capoluogo Las Palmas (nella zona Nord Orientale dell’isola).

Temperature straordinarie tutto l’anno

L’isola degli amanti della “bella vita” e del “bel clima” tutto l’anno; andate a svernare oppure a passare una vacanza rilassante e sicura nelle isole dell’eterna primavera dove energia e nuovo vigore prenderanno possesso del vostro corpo in maniera piacevole e inaspettata. Le isole Canarie e Gran Canaria in particolare sono isole indicate a tutti.

Carnevale Canarie 2013, evento appassionante e spettacolare nell' nell'arcipelago delle Canarie

Carnevale Canarie, evento appassionante e spettacolare nell’ nell’arcipelago delle Canarie


Carnevale Canarie, secondo solo a quello Brasiliano

E se cercate un motivo in più per una vacanza, il Carnevale alle Canarie lo è sicuramente; lo splendido Carnevale Canario è davvero un argomento convincente: spettacolare, interminabile e appassionato, secondo solo a quello Brasiliano e ottimo motivo per prendere uno dei tanti voli per le Canarie.

Vacanze Benessere nell’arcipelago delle Canarie in hotel

Il paradiso della vacanza attiva

Andateci in vacanza alle Canarie con l’idea di vivere un periodo rilassante o attivo, a contatto con natura, mare, sport, escursioni e divertimento o, se preferite, semplicemente per godere della fantastica movida che vi travolgerà senza che spendiate cifre folli (al contrario, sorprendentemente economiche).

Hotel a Gran Canaria, opzioni varie da soddisfare le esigenze di ogni tipo di vacanza canaria

Hotel a Gran Canaria, opzioni varie da soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela


Scoprite gli hotel e le formule alberghiere più adatte a voi

Trovate la soluzione alberghiera che più vi aggrada, potrete spaziare dalla più spartana soluzione in appartamento self catering, alla soluzione bungalow in complessi con animazione, piscina, ristorante e scegliendo tra le formule di pasto che prediligete (dalla prima colazione al tutto incluso) oppure potete optare per le numerose soluzioni alberghiere che vanno da 2 a 5 stelle lusso, con animazione o nella privacy più completa, con gli hotel alle Canarie tutto è possibile!

Molte proposte per il vostro tempo libero

Sfruttate poi la gamma di proposte per il vostro tempo libero e le escursioni; qui il turismo è davvero al servizio del turista per offrirvi ogni genere di soluzione a prezzi sempre davvero sorprendenti.

Sport, golf e tanto trekking a contatto con la natura

Vela, ciclismo e tanto altro vi aspettano

Lasciatevi portare dalle vostre passioni nell’nell’arcipelago delle Canarie lo potete fare quanto volete; qui infatti potrete trascorrere tempo indimenticabile con barca, tavola e vela (qui gli sport velici sono al top) oppure potrete rilassarvi giocando a golf in uno dei numerosi campi esistenti; ma anche se amate gli sport outdoor, il ciclismo (on e off road), le camminate o le arrampicate, Gran Canaria non smetterà di stupirvi.

Panorama dell'entroterra fiorito di Gran Canaria, ideale per trekking Canarie e ciclismo a Gran Canaria

Panorama dell’entroterra fiorito di Gran Canaria, ideale per trekking Canarie, pratica molto diffusa come il ciclismo a Gran Canaria


Il Trekking come non lo avete mai fatto

Pensate ad esempio che su Gran Canaria la montagna più alta misura 1942mt (Pico de las Nieves) e per un’isola di circa 50km da un capo all’altro, racchiude la varietà di tutti i climi presenti nell’ arcipelago delle Canarie, il che non è davvero niente male; qui praticare il trekking è davvero sorprendente….

Benessere e relax con il wellness a Tenerife

E per chi è in cerca di trattamenti?
Niente paura, nell’arcipelago delle Canarie il benessere è di casa… e come potrebbe mancare nelle isole dell’eterna primavera? Troverete ogni genere di trattamento, thalassoterapia, estetica, massaggi, riabilitazione…insomma tutto quel che occorre per la cura del vostro corpo: benessere e curativo, anche sull’isola più grande il wellness a Tenerife è molto richiesto.

I Parchi divertimento a Tenerife sono spesso meta di escursioni Canarie, specie il Loro Parque

I Parchi divertimento a Tenerife sono gettonatissimi da famiglie e più piccoli, specie il Loro Parque


Tanti parchi divertimento nell’arcipelago delle Canarie

Parchi divertimento per tutti, sono di casa specie a GranCanaria e Tenerife, parchi tematici, acquatici, zoologici sono a portata di mano in pochi minuti….

Noleggio facile dalle auto alle moto a Fuerteventura ai quad

E per chi ama le vacanze attive, il noleggio è davvero semplice ed economico ma non si limita solo alle quatro ruote e ai fuoristrada, comprende anche ad esempio il noleggio moto a fuerteventura (ottimo modo per conoscere l’isola), biciclette e fin anche quad.
Per gli amanti di un pizzico di brivido magnifici giri in elicottero oppure discese con la fune nei canyon e per chi ama visitare, i collegamenti tra un’isola e l’altra sono davvero semplici (ad es. il collegamento Gran Canaria – Tenerife richiede solo 1h di aliscafo).

Concedetevi del tempo nell’arcipelago delle Canarie, i luoghi dell’eterna primavera, qui le vacanze facili sono davvero di casa!

`[simple_series title=”Informazioni Canarie”]`

Articoli che potrebbero interessarti:

Tags: , , , , , , , , , ,

Posted in GUIDA ISOLE CANARIE by admin | Commenti disabilitati su Conoscete l’arcipelago delle Canarie

To customize or remove this area, please go to your Admin panel and find My Theme -> Optin Form. Modify it at own will!