Guida vacanze sull'arcipelago Canario: informazioni tempo libero, sport e spiagge gustando la cucina tipica tra le sette isole Canarie. Google

Golf Meloneras

GOLF A COSTA MELONERAS

La passione del golf a Gran Canaria riunisce nel Golf Meloneras

Il Golf Meloneras è un modernissimo campo da golf ubicato nel tratto di costa denominato di Costa Meloneras;

il Golf Meloneras  è un must tra le richieste di tanti viaggiatori in soggiorno per vacanze a Gran Canaria o anche convenuti sull’isola per meeting, conventions o incontri di lavoro, che amano la pratica del golf e magari hanno anche vasta esperienza di gioco in vari green sparsi in giro per il mondo.

Il Golf Meloneras della catena Lopesan si trova a Maspalomas in Costa Meloneras dove si trovano anche i migliori Gran Canaria hotel

Il Golf Meloneras della catena Lopesan si trova a Maspalomas in Cost Meloneras, dove si trovano anche i migliori Gran Canaria hotel

Lo scenario degli hotel Costa Meloneras e la pratica del golf

E’ cosa nota che la nuova urbanizzazione di Costa Meloneras (nel municipio di Maspalomas), ospita le strutture alberghiere più confortevoli e moderne dell’intera isola di Gran Canaria con i suoi importanti Gran Canaria hotel e si propone come alternativa alla movimentata Playa del Ingles (sempre nel territorio di Maspalomas), come offerta alberghiera estesa in quanto a standard medi di servizi e tipologia di servizi offerti e si presta perciò molto bene ad ospitare anche moderni campi da golf come il Golf Meloneras.

Gli Hotel a Costa Meloneras (si pensi al celebre Grand Hotel Costa Meloneras) si sviluppano infatti  in aree più ampie, delimitate entro spazi verdi più estesi, spesso comprensivi di completissimi centri termali, benessere e che vantano sempre passeggiate a mare nella splendida cornice di clima Canarie che caratterizza il Sud dell’isola e il tratto di costa che parte dal faro di Maspalomas (limite delle Dune di Maspalomas) e tutta la nuova urbanizzazione di Costa Meloneras;

tra le tante offerte per le vacanze a Gran Canaria,  a Costa Meloneras  si incontrano anche una moderna clinica per vari tipi di cure e moderni trattamenti, un auditorium per le conferenze ed il nuovissimo campo da Golf Costa Meloneras.

Caratteristiche del Golf Meloneras

Il green del Golf Meloneras consta di 18 buche par 71; il campo è un’autentica oasi di alberi di palma e laghetti integrati lungo la costa di Meloneras, destinazione più esclusiva di Gran Canaria.

Lo scenario del contesto del campo sportivo presenta caratteristiche particolari che includono ad esempio varie buche direttamente sulla fascia costiera, caratteristica esclusiva in quanto inesistente prima sull’isola e fonte di richiamo per tanti golfisti.

Il campo da Golf Meloneras (della catena Lopesan), è stato disegnato dal Ron Kirby e si estende su una superficie complessiva di 520.000mq.

il green ha caratteristiche molto tecniche ed è accessibile anche a giocatori portatori di handicap, oltre ad essere disponibile per i maggiorni campionati internazionali di golf.

Il campo si sviluppa attraverso quattro tees per ciascuna buca rendendolo attrattivo sia per i giocatori professionisti che per gli appassionati, si aggiunga inoltre che il giro incomincia con un par quattro davvero molto semplice, che è ideale per giocatori che intendano rafforzare la propria tecnica ed acquisire confidenza durante il percorso.

Conclusioni sul Golf Meloneras

Cogliete l’opportunità di coniugare al vostro soggiorno per piacere, lavoro o professionale nel Sud di Gran Canaria, l’opportunità di soggiorno in confortevoli Gran Canaria hotel, unitamente al piacere di praticare lo sport del golf in un green davvero coinvolgente, quello del Golf Meloneras.
Buon golf Canarie!

Articoli che potrebbero interessarti:

Tags: , , , , , , , , ,

Posted in GUIDA GRAN CANARIA by admin | Commenti disabilitati su Golf Meloneras

To customize or remove this area, please go to your Admin panel and find My Theme -> Optin Form. Modify it at own will!