Guida vacanze sull'arcipelago Canario: informazioni tempo libero, sport e spiagge gustando la cucina tipica tra le sette isole Canarie. Google

Dove passare le serate a Gran Canaria

DECIDERE DOVE PASSARE LE SERATE  A GRAN CANARIA

Per divertirsi dove passare le serate a Gran Canaria

Spesse volte nei forum e per bocca dei clienti si sentono domande su dove passare le serate a Gran Canaria e su dov’ è il divertimento a Gran Canaria.

Non è difficile immaginarsi che con il clima alle Canarie ed il temperamento solare degli abitanti dell’isola più a Sud dell’arcipelago, la vita notturna e le serate a Gran Canaria, siano davvero intense e movimentate.

In pratica ci sono ovviamente posti migliori di altri per divertirsi  a Gran Canaria e dove passare le serate è più gradevole per la presenza di molti locali in cui trascorrere il dopocena.

Trascorrere le serate a Gran Canaria come fare e quali sono i posti migliori dove passare le serate a Gran Canaria, dove sono localizzati i maggiori ritrovi per il divertimento e le discoteche più trend a Gran Canaria? Cosa fare nel dopo cena a Gran Canaria per assicurarsi il divertimento tra Playa del Ingles e Las Palmas, nei quartieri di Vegueta e Triana o magari nella zona del movimentato Puerto de La Luz.... insomma tutte le ricette su come passare le serate divertendosi alle Canarie - foto by Alessandro Bagalini

Dove si trovano le discoteche a Gran Canaria

La zona Sud di Playa del Ingles in maniera particolare è il luogo ideale dove trascorrere le serate a Gran Canaria, con la maggior concentrazione di locali per il divertimento e discoteche.

Tra le più note discoteche a Gran Canaria ci sono ad esempio l’ Avalon, ma molto nota è anche la discoteca Pacha; entrambe si trovano all’interno della area del divertimento a Playa del Ingles, costituita dal centro commerciale Kasbah.

Quando si pensa a dov’è il divertimento a Gran Canaria, non bisogna tralasciare però anche altre località come ad esempio il capoluogo Las Palmas, che permette di trascorrere serate indimenticabili di spensieratezza!

Nella capitale Las Palmas, oltre a discoteche rinomate come il Terraza Sotavento Club di Calle Joaquin Blanco Torrent, si possono trascorrere serate di divertimento negli storici barrios di Las Palmas di Vegueta e Triana, con locali a base di Salsa Cubana o Jazz…. oppure andare nella zona di Puerto de La Luz, dove parte la serata a Gran Canaria in uno dei pizqueo (nome dei frequentatissimi bar), a base di cervezas e tapas.

Anche le urbanizzazioni cresciute molto di recente, come ad esempio quella di Vecindario (con un grandissimo centro commerciale visibile dall’autopista GC-1), c’è modo di divertirsi come nella Sala de Fiestas La Ciel Vecindario oppure nell’urbanizzazione di Telde (quella dell’aeroporto), dove si trova la discoteca Kameron Club.

Altri posti e attività di divertimento a Gran Canaria

Come si può vedere le possibilità di passare serate intense a Gran Canaria sono tante; in altri articoli abbiamo parlato anche dei parchi divertimento o parchi tematici;

ma il cuore della movida è pur sempre il Sud dell’isola e la zona di Playa del Ingles dove le serate a Gran Canaria prevedono altri punti di incontro, in vari centri commerciali come il Jumbo e sul lungo mare con disco-pub e birrerie… e la presenza di musica live!

Dove passare le serate alternativamente

Il dopo cena a Gran Canaria per qualcuno può proseguire anche ai tavoli del Casinò di Costa Meloneras o facendo una tranquilla passeggiata sui vari lungomare delle tante destinazioni del sud come a Maspalomas, nella zona del Faro e di Costa Meloneras, ma senza dimenticare che a Maspalomas c’è anche un bel luna Park e il bowling…

Godere le serate a Gran Canaria in maniera spensierata è davvero easy ed economico,  per questo sempre più Italiani vivranno la sua cosmopolita e animatissima vita notturna!

Articoli che potrebbero interessarti:

Tags: , , , , ,

Posted in GUIDA GRAN CANARIA by admin | Commenti disabilitati su Dove passare le serate a Gran Canaria

To customize or remove this area, please go to your Admin panel and find My Theme -> Optin Form. Modify it at own will!